storia

Granze

Villa Ca' Conti a Granze

Promosso da: GAL Patavino

Visita guidata a tema "Passaggi rurali"

Non saranno prese in considerazione prenotazioni per più persone aventi gli stessi riferimenti telefonici e/o mail (tranne nel caso di minori al seguito)

Villa Ca' Conti Rusconi Camerini domina la pianura padovana meridionale con la sua monumentale mole di origine cinquetentesca. Originariamente fu una stazione benedettina, ma si trasforma successivamente in dimora estiva e casino di caccia della famiglia Conti, poi Rusconi Camerini. Durante la visita guidata scopriremo la storia della famiglia, ammireremo alcune stanze affrescate e decorate in stile e visiteremo anche parte del parco romantico all'italiana, arricchito da piante e statue secolari.

Prenotazione obbligatoria e obbligo di indossare mascherina e guanti (o gel sanificante).

Prenota responsabile: le visite guidate del GAL sono gratuite ma hanno un valore, non prenotare se non sei sicuro di partecipare o avvisaci se cambi idea, cosi' la visita avra' un valore per un'altra persona.

Nel rispetto delle vigenti disposizioni e per consentire la raccolta dei dati: è obbligatoria la prenotazione sul sito https://visitgal.collieuganei.it/ (le prenotazioni possono essere effettuate fino al giorno antecedente la visita) e ogni partecipante deve procedere alla prenotazione singolarmente e personalmente indicando i propri contatti (non sono ammesse prenotazioni multiple).  Durante le visite guidate valgono le norme nazionali e regionali contro il coronavirus, tra le quali: è vietata la partecipazione a persone con temperatura corporea oltre 37,5 gradi ed è obbligatorio mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 m. Ciascun partecipante dovrà avere con sé una soluzione alcolica disinfettante e idonea mascherina, obbligatori per le visite in ambienti chiusi o in situazioni che non consentano il rispetto della distanza interpersonale.

Quando

sabato 11 luglio, dalle 15:00 alle 16:15 Completato
sabato 11 luglio, dalle 16:30 alle 17:45 Completato

Gratuito

Ritrovo

Via Gazzolo, 1129 - 35040 Granze (Pd)